AREA RISERVATA             DOCUMENTI

SCUOLA DI NUOVE TECNOLOGIE DELL'ARTE - COMUNICAZIONE VISIVA E PROGETTAZIONE MULTIMEDIALE

 

La televisione di nuova generazione, caratterizzata dalla tecnologia digitale interattiva, deve poter disporre di professionalità di alto profilo dotate di elevato spirito creativo in grado di gestire il complesso campo della comunicazione legata alle nuove tecnologie multimediale (TV interattiva, telefonia mobile, etc.). Il percorso formativo è quindi fortemente caratterizzato da discipline specifiche per lo studio e la sperimentazione di nuovi media e tecnologie con una mediata conoscenza dei fondamenti del comunicare.

 

Il corso, unico nel suo genere per la peculiarità di esperienze didattiche offerte, è nato e vive la costante realtà ed attualità del momento grazie alle esperienze sinergiche con l'emittente di circuito nazionale presente con i suoi studi all'interno dell'Accademia, presso la quale si svolgono le attività laboratoriali specifiche.

 

 

Scarica il PDF del Piano dell'Offerta Formativa

 

© Sella srl - PI 01176320032  |  Privacy Policy (ita eng 中文)  |  Cookie Policy (ita eng 中文)   |  ACME Accademia di Belle Arti Europea dei Media - Address / 地址  Novara (Italy), via C. Porta 25 - Tel. /  电话 (+39) 0321.627101 / 628381 - Fax / 传真 (+39) 0321.351400 - acme.novara@tin.it